Pavimentazioni autoposanti

Il pavimento autoposante è la soluzione ideale per chiunque voglia utilizzare un rivestimento facilmente rimovibile e riposizionabile per rinnovare il proprio ambiente senza rinunciare alla qualità, alla pulizia e all’aspetto estetico dell’ambiente. Grazie a queste caratteristiche, i pavimenti in gomma autoposante “LL” di Artigo sono la scelta ottimale anche per i pavimenti tecnici (sopraelevati) dove il facile accesso allo spazio sottostante al pannello è un requisito fondamentale.

Il pavimento autoposante Artigo è una soluzione modulare in piastre che assolve a tutti questi compiti. Lo spessore di 5mm permette inoltre di raggiungere dei livelli di abbattimento acustico da calpestio eccellenti difficilmente raggiungibili con altri materiali.
Molto facile e versatile nelle operazioni di posa, disponibile in versione UNI e KAYAR ma producibile su richiesta anche con altre finiture estetiche, resistente all’usura, con bassissime emissioni VOC, è la soluzione ideale per realizzare le pavimentazioni di uffici, spazi espositivi, mostre, stand fieristici, showroom, temporary shops, edifici storici e allestimenti museali (a tutela delle antiche superfici di pregio) e di qualsiasi altro ambiente in ambito terziario e commerciale.