Pavimenti per sale operatorie

Installazione di pavimenti in gomma per sale operatorie e chirurgie.

La pavimentazione per le sale operatorie deve garantire il massimo livello di igiene in qualsiasi momento, pur essendo sottoposta ad un uso intensivo. La naturale batteriostaticità propria della gomma, unita al numero limitato di giunti, impedisce la proliferazione di batteri. Le superfici in gomma sono ad alta resilienza, quindi di lunga durata e garantiscono una prestazione ottimale lungo tutto l’arco della loro lunga vita.

Proprietà dei pavimenti Artigo per camere bianche

  • Le superfici dei nostri pavimenti per ambienti ospedalieri non sono porose, sono sigillabili sui giunti e quindi non forniscono ai batteri spazio in cui moltiplicarsi.
  • I pavimenti in gomma per sale operatorie Artigo non si aprono sui giunti, dal momento che non contengono plastificanti e non sono quindi soggetti a ritiro nel tempo.
  • I pavimenti in gomma per sale operatorie possono essere puliti con strumenti professionali in modo efficace e veloce, permettendo di riprendere le operazioni in breve tempo.
  • Ove sia richiesto per proteggere le sofisticate strumentazioni elettroniche presenti nelle sale operatorie, sono disponibili i pavimenti dissipativi ANT48 che opportunamente posati con colla conduttiva su un reticolo di bandelle di rame permettono di drenare le cariche elettrostatiche verso la messa a terra
  • Le Certificazioni GECA, BLUE ANGEL, GREENGUARD, GREENGUARD GOLD ottenute per molti dei nostri prodotti, forniscono la garanzia che i nostri pavimenti progettati per l’utilizzo in ambienti interni rispettano severi limiti di emissioni di sostanze potenzialmente dannose nell’aria all’interno degli edifici, e che contribuiscono dunque alla creazione di interni più sani.
  • Comfort: Le proprietà anti-fatica dei pavimenti in gomma si devono alla sua incomparabile elasticità. Questa caratteristica la rende particolarmente confortevole in tutti gli ambienti di lavoro.