Scale e Gradini in Gomma

Rivestimenti gradini per scale in gomma da interni.

Prodotti ad alta prestazione adatti alle più diverse tipologie di destinazione; una qualità estetica unica che si esprime nei particolari effetti superficiali e nelle texture ricercate, tratto distintivo dei pavimenti Artigo.

La gomma rappresenta il materiale anti-scivolo per definizione: le pavimentazioni Artigo sono classificate R9 secondo la norma europea DIN 51130 che determina le proprietà antisdrucciolevoli dei materiali per pavimenti. In aggiunta alle due linee di prodotti specifici per le scale Rollstep e Fullstep, tutte le pavimentazioni Artigo possono essere utilizzate per rivestire gradini, abbinandoli a profili di battuta standard.

I rivestimenti per gradini in gomma Artigo rientrano nella classe DS della norma EN13893 che prevede un coefficiente dinamico di frizione pari o superiore a 0,3 μ.

I rivestimenti in gomma per scale Artigo sono particolarmente indicati per tutte le applicazioni soggette ad un traffico quotidiano massivo come scuole, università, centri commerciali, uffici pubblici, ospedali.