Bialystok Science & Technology Park - Polonia
Pavimentazione in gomma con pavimenti Zeus.
Il Białystok Science & Technology Park è stato creato per essere un centro di riferimento per la creatività e le start-up nel nord-est della Polonia.
L’obiettivo del centro è supportare sia le new companies che realtà già strutturate, aiutandole “a trasformare un’idea in un business ad alta tecnologia”.
Il complesso è composto da due edifici (Incubatore e Centro Tecnologico) disegnati dall’architetto Marek Budzyński, che ha progettato anche il vicino Campus dell’Università.
La collaborazione fra le due entità è stretta e continua, con programmi di scambio e vere e proprie “sfide” scientifiche aperte agli studenti. Il centro fornisce diversi tipi di servizi ai giovani imprenditori: innanzitutto mette a loro disposizione uffici perfettamente attrezzati e funzionanti, così come laboratori tecnologici all’avanguardia e sale conferenza.
Una tipologia di ambienti molto diversificata che si è tradotta nella scelta di un unico pavimento: i progettisti hanno scelto la versatilità della nostra pavimentazione Zeus, grazie alle sue eccezionali prestazioni in termini di riduzione del rumore da calpestio, facilità di manutenzione, igienicità e resilienza.