Calcioshop – Milano

pavimentazione negozio con pavimento in gomma Screed

Calcioshop.it è uno dei più importanti siti di e-commerce legati al mondo dello sport. Il brand ha appena inaugurato un nuovo store nel centro di Milano e i pavimenti Screed, con la loro estetica ispirata al cemento, giocano un ruolo fondamentale nel design degli interni.

Gli shop designer sono sempre più chiamati a creare luoghi in grado di generare esperienze: veri e propri mondi in cui il brand si declina in ogni aspetto estetico e percettivo, mondi in cui i fruitori cercano non solo un prodotto ma una validazione personale, una conferma del proprio stile, una sfida a superare se stessi.

In questo caso, il progetto crea uno spazio univoco in cui convivono alcuni dei più noti marchi sportivi del mondo, nello stesso tempo facendo emergere l’identità visiva di Calcioshop.it come la protagonista assoluta.

Screed è una collezione che permette ai designer di esplorare nuovi orizzonti in un’estetica “vissuta”, ispirata alle superfici in cemento, con tutti i vantaggi di una pavimentazione in gomma: facilità di posa, massima resistenza al calpestio, riduzione del rumore e praticità di manutenzione.