Slide 1

          Home » Pavimenti in gomma » Pavimenti lisci

PAVIMENTI
LISCI

 

Slide 1

     Home » Pavimenti in gomma » Pavimenti lisci

PAVIMENTI
LISCI

placeholder

PAVIMENTI LISCI IN GOMMA

La gomma è uno dei materiali d’eccellenza quando è richiesta una perfetta monoliticità della superficie finale. La tecnologia produttiva Artigo permette di creare pavimentazioni in gomma lisce e di grandi dimensioni (nel formato di rotoli di almeno 10 metri di lunghezza) che permettono di ridurre al minimo la necessità di giunture. Una pavimentazione perfettamente planare e con il minor numero possibile di giunture è fondamentale nei luoghi in cui la garanzia di igiene è di particolare importanza, per esempio negli ospedali e negli asili nido, dove i nostri pavimenti in gomma permettono di ottenere eccezionali risultati in termini di sicurezza degli ambienti.

Pavimenti lisci in gomma ND UNI

L’importanza di una superficie liscia

Perché è tanto importante una superficie lisciaPiù la superficie è liscia, più è semplice da pulire e maggiore la sua igienicità.

I vantaggi dei pavimenti in gomma lisci Artigo

  • Le superfici di tutti i pavimenti in gomma di Artigo non sono porose, quindi non forniscono spazio in cui moltiplicarsi ai batteri.
  • pavimenti in gomma lisci Artigo non sono soggetti a ritiri dimensionali con conseguente apertura dei giunti dal momento che non contengono plastificanti.
  • Ogni nostro pavimento in gomma liscio possiede qualità batteriostatiche.
  • Le pavimentazioni lisce Artigo non necessitano di cerature in quanto già dotate di una propria finitura superficiale che riduce i costi di manutenzione.
  • Ridotta emissione di componenti organici volatili (VOC).
  • Grande libertà di combinazione di colori e patterns.

CONTATTACI!

"*" indica i campi obbligatori

Letta e accettata l’informativa privacy del sito, redatta da Artigo S.p.A. – Società Unipersonale in qualità di Titolare del trattamento dei dati, al fine di rispondere alla vostra richiesta.
Newsletter
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.